Lista Faq

Hai una domanda? Siamo qui per rispondere! Se non vedi la tua risposta più adatta alle tue esigenze contattaci, saremo felici di risponderti!

Quando è possibile effettuare il check-in?
Generalmente riusciamo a garantirvi la camera a partire dalle 14:30, se arriverete prima custodiremo i vostri bagagli e avvieremo la vostra vacanza. Il check-in è entro le 22:30. Se non potete modificare il vostro orario d'arrivo, siete pregati di contattare l'hotel entro le 22:30 (ora locale). Check-out entro le 10:30, se avete diverse necessità troveremo una soluzione adeguata.  
Quali servizi sono inclusi nella tariffa della camera? 
La colazione è generalmente inclusa nella tariffa (salvo specifiche offerte). Internet WI-Fi è disponibile gratuitamente nelle camere e in tutta la struttura. E' esclusa la tassa di soggiorno. 
Posso portare il mio cane in vacanza con me? 

I cani, se di piccola taglia, sono ben accettati, purché non vengano lasciati soli in camera. 
Posso arrivare con la mia macchina davanti l’ingresso dell’hotel? 
Si, non ci sono spazi ZTL e c'è ampio parcheggio libero nelle vicinanze. A disposizione degli ospiti che ne fanno richiesta, parcheggi esterni perimetrali alla struttura e garage. 
La tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa? Devono pagarla tutti?
La tassa di soggiorno è attiva secondo il regolamento comunale dal 1 aprile al 31 ottobre di ogni anno, per un massimo di 7 notti consecutive. Sono esenti minori di 16 anni, portatori di disabilità, guide e accompagnatori turistici. 
È possibile fumare in camera? 

Abbiamo solo camere per non fumatori. Potete utilizzare gli spazi comuni all'aperto (terrazza, esterno dell'hotel). 
Posso ospitare un amico o un parente in camera per qualche ora?
E' possibile ospitare non più di 2 persone in camera che non pernottino insieme a voi, è d'obbligo lasciare il documento in reception. 
Ho rotto un oggetto in camera o nell’hotel, sono soggetto a risarcimenti? 
Ogni cliente deve essere responsabile della camera e dei suoi accessori, oltre che dei propri strumenti contabili di garanzia. 
Quali sono le responsabilità dell’hotel nei confronti di noi clienti e delle prenotazioni? 
L'hotel e il suo staff garantisce la camera in coerenza con il prenotato, l'integrità della struttura, sistemi e servizi preventivati, il rispetto della tariffa con quanto dichiarato alla Regione Puglia per l'anno in corso. 
Quali sono le dimensioni della camera che ho prenotato? 
La camera singola è di 8mq e ha un terrazzino. Le camere standard variano da 11mq a 17mq. Le camere superior con balcone variano da 11mq a 18mq. Le camere suite dai 19 a 30mq. 
È necessario versare una caparra per la mia prenotazione? 
L'hotel richiede il versamento di una caparra del 25% (bonifico bancario, carta di credito e vaglia postale) quale impegno della vostra prenotazione. Nei periodi di bassa stagione richiediamo una carta di credito a garanzia ma sarete sempre soggetti alla politica di cancellazione. 
Per la mia auto?
Con dei piccoli extra, puoi prenotare un parcheggio auto adiacente all'hotel o un posto in garage. Se è importante fallo subito! Scopri le tariffe 

Scopri le altre strutture

Hotel Palazzo Piro

Hotel Fly

Suite Porta Terra

Guest House

Sailorfly

Hotel Palazzo Piro

Hotel Fly

Suite Porta Terra

Guest House

Sailorfly

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra news letter e rimani aggiornato su tutti gli eventi

Dichiaro di aver letto ed accettato la privacy policy
Hotel 33 Baroni - Gami sbrl 
  via Giuseppe Mazzini, 23
73014 Gallipoli (Lecce) - Italy
P.IVA IT.03911860751

logodx
Copyright 2024 © Gami sbrl -  Privacy policy  - CIS: LE075031014S0011535 - FAQ