Hai una domanda? Siamo qui per rispondere! Se non vedi la tua risposta più adatta alle tue esigenze contattaci, saremo felici di risponderti!
Quando è possibile effettuare il check-in?
Generalmente riusciamo a garantirvi la camera a partire dalle 14:30, se arriverete prima custodiremo i vostri bagagli e avvieremo la vostra vacanza. Il check-in è entro le 22:30. Se non potete modificare il vostro orario d'arrivo, siete pregati di contattare l'hotel entro le 22:30 (ora locale). Check-out entro le 10:30, se avete diverse necessità troveremo una soluzione adeguata.
Quali servizi sono inclusi nella tariffa della camera?
La colazione è generalmente inclusa nella tariffa (salvo specifiche offerte). Internet WI-Fi è disponibile gratuitamente nelle camere e in tutta la struttura. E' esclusa la tassa di soggiorno.
Posso portare il mio cane in vacanza con me?
I cani, se di piccola taglia, sono ben accettati, purché non vengano lasciati soli in camera.
Posso arrivare con la mia macchina davanti l’ingresso dell’hotel?
Si, non ci sono spazi ZTL e c'è ampio parcheggio libero nelle vicinanze. A disposizione degli ospiti che ne fanno richiesta, parcheggi esterni perimetrali alla struttura e garage.
La tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa? Devono pagarla tutti?
La tassa di soggiorno è attiva secondo il regolamento comunale dal 1 aprile al 31 ottobre di ogni anno, per un massimo di 7 notti consecutive. Sono esenti minori di 16 anni, portatori di disabilità, guide e accompagnatori turistici.
È possibile fumare in camera?
Abbiamo solo camere per non fumatori. Potete utilizzare gli spazi comuni all'aperto (terrazza, esterno dell'hotel).
Posso ospitare un amico o un parente in camera per qualche ora?
E' possibile ospitare non più di 2 persone in camera che non pernottino insieme a voi, è d'obbligo lasciare il documento in reception.
Ho rotto un oggetto in camera o nell’hotel, sono soggetto a risarcimenti?
Ogni cliente deve essere responsabile della camera e dei suoi accessori, oltre che dei propri strumenti contabili di garanzia.
Quali sono le responsabilità dell’hotel nei confronti di noi clienti e delle prenotazioni?
L'hotel e il suo staff garantisce la camera in coerenza con il prenotato, l'integrità della struttura, sistemi e servizi preventivati, il rispetto della tariffa con quanto dichiarato alla Regione Puglia per l'anno in corso.
Quali sono le dimensioni della camera che ho prenotato?
La camera singola è di 8mq e ha un terrazzino. Le camere standard variano da 11mq a 17mq. Le camere superior con balcone variano da 11mq a 18mq. Le camere suite dai 19 a 30mq.
È necessario versare una caparra per la mia prenotazione?
L'hotel richiede il versamento di una caparra del 25% (bonifico bancario, carta di credito e vaglia postale) quale impegno della vostra prenotazione. Nei periodi di bassa stagione richiediamo una carta di credito a garanzia ma sarete sempre soggetti alla politica di cancellazione.
Per la mia auto?
Con dei piccoli extra, puoi prenotare un parcheggio auto adiacente all'hotel o un posto in garage. Se è importante fallo subito! Scopri le tariffe
Viaggio di lavoro a Gallipoli! Personale disponibile e gentile, navetta per l’aeroporto di Brindisi, letto comodo e scrivania in camera
Dario da Booking
Posizione ottima sia per raggiungere il centro sia per le varie spiagge. Parcheggio a pagamento comodo e davanti alla struttura . Camere moderne e pulite.
Deborah da Booking
Eccellente! Pulito, posizione centralissima, staff accogliente, tutto perfetto.
Antonio da Booking
Bellissimo soggiorno a Gallipoli Abbiamo scelto di passare la ns solita settimana di Giugno in Puglia e per 4 giorni siamo stati al 33 Baroni di Gallipoli. Ottima accoglienza, personale molto gentile e disponibile ad ogni ns richiesta. Camere ben arredate e parcheggio videosorvegliato davanti all'hotel (a pagamento). Posizione ottima per i ns gusti: a pochi metri dalla piazza centrale su via Roma e pochi minuti a piedi dalla città vecchia. A giugno è tutto più semplice a Gallipoli ma lo consiglio se volete un hotel in città
Gianpiero B. da Tripadvisor
Perfetto Sono appena tornata da un soggiorno di una settimana in questo hotel.Lo consiglio vivamente, tutto è stato perfetto: pulizia delle camere eccellente e colazione strepitosa, su una bella terrazza. Inoltre, vista la sua posizione strategica, è comodo per qualsiasi cosa desideriate fare a Gallipoli. Da ritornarci sicuramente
Manuela F. da Tripadvisor
Rimani aggiornato
Iscriviti alla nostra news letter e rimani aggiornato su tutti gli eventi
Hotel 33 Baroni - Gami sbrl
via Giuseppe Mazzini, 23
73014 Gallipoli (Lecce) - Italy
P.IVA IT.03911860751