Lista Faq

Hai una domanda? Siamo qui per rispondere! Se non vedi la tua risposta più adatta alle tue esigenze contattaci, saremo felici di risponderti!

Quando è possibile effettuare il check-in?
Generalmente riusciamo a garantirvi la camera a partire dalle 14:30, se arriverete prima custodiremo i vostri bagagli e avvieremo la vostra vacanza. Il check-in è entro le 22:30. Se non potete modificare il vostro orario d'arrivo, siete pregati di contattare l'hotel entro le 22:30 (ora locale). Check-out entro le 10:30, se avete diverse necessità troveremo una soluzione adeguata.  
Quali servizi sono inclusi nella tariffa della camera? 
La colazione è generalmente inclusa nella tariffa (salvo specifiche offerte). Internet WI-Fi è disponibile gratuitamente nelle camere e in tutta la struttura. E' esclusa la tassa di soggiorno. 
Posso portare il mio cane in vacanza con me? 

I cani, se di piccola taglia, sono ben accettati, purché non vengano lasciati soli in camera. 
Posso arrivare con la mia macchina davanti l’ingresso dell’hotel? 
Si, non ci sono spazi ZTL e c'è ampio parcheggio libero nelle vicinanze. A disposizione degli ospiti che ne fanno richiesta, parcheggi esterni perimetrali alla struttura e garage. 
La tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa? Devono pagarla tutti?
La tassa di soggiorno è attiva secondo il regolamento comunale dal 1 aprile al 31 ottobre di ogni anno, per un massimo di 7 notti consecutive. Sono esenti minori di 16 anni, portatori di disabilità, guide e accompagnatori turistici. 
È possibile fumare in camera? 

Abbiamo solo camere per non fumatori. Potete utilizzare gli spazi comuni all'aperto (terrazza, esterno dell'hotel). 
Posso ospitare un amico o un parente in camera per qualche ora?
E' possibile ospitare non più di 2 persone in camera che non pernottino insieme a voi, è d'obbligo lasciare il documento in reception. 
Ho rotto un oggetto in camera o nell’hotel, sono soggetto a risarcimenti? 
Ogni cliente deve essere responsabile della camera e dei suoi accessori, oltre che dei propri strumenti contabili di garanzia. 
Quali sono le responsabilità dell’hotel nei confronti di noi clienti e delle prenotazioni? 
L'hotel e il suo staff garantisce la camera in coerenza con il prenotato, l'integrità della struttura, sistemi e servizi preventivati, il rispetto della tariffa con quanto dichiarato alla Regione Puglia per l'anno in corso. 
Quali sono le dimensioni della camera che ho prenotato? 
La camera singola è di 8mq e ha un terrazzino. Le camere standard variano da 11mq a 17mq. Le camere superior con balcone variano da 11mq a 18mq. Le camere suite dai 19 a 30mq. 
È necessario versare una caparra per la mia prenotazione? 
L'hotel richiede il versamento di una caparra del 25% (bonifico bancario, carta di credito e vaglia postale) quale impegno della vostra prenotazione. Nei periodi di bassa stagione richiediamo una carta di credito a garanzia ma sarete sempre soggetti alla politica di cancellazione. 
Per la mia auto?
Con dei piccoli extra, puoi prenotare un parcheggio auto adiacente all'hotel o un posto in garage. Se è importante fallo subito! Scopri le tariffe 

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